Daydreamer: si torna a parlare di una possibile terza stagione “a sorpresa” dell’amatissima soap con Demet Ozdemir e Can Yaman. C’è un nuovo indizio che lo fa pensare: quale? Adesso ve lo spieghiamo!
Daydreamer: una foto fa ben sperare
Qualcuno ha notato che su alcuni social che si occupano di serie TV turche, è stata postata una foto con Can e Sanem sorridenti e innamorati e Divit che ha un bambino in braccio (indossa una tenera tutina con orecchie da orsetto/coniglietto). Sono in riva al mare al tramonto e l’Aydin abbraccia l’amato da dietro.
Colpisce non solo il fatto del bimbo, ma anche che Can non abbia più capelli lunghi e selvaggi, ma corti e con lo stesso taglio di Ozgur Atasoy, il protagonista di “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”); quindi l’immagine è recente. Inoltre il ragazzo sembra cominciare ad avere qualche capello e pelo della barba bianco, indice del fatto che per Divit e Sanem il tempo è passato.
Anche lei pare cambiata: ha i capelli più lunghi di come li stiamo vedendo in queste puntate e sembra più adulta. La foto sembra più un manifesto, che una foto sul set.
Sotto c’è una poesia di un poeta turco, Cemal Sureya (1931 – 1990):
“Voglio invecchiare con te, amore.
Con speranza.
Voglio invecchiare con te per tutta la vita.
In ginocchio, condivido e sento il tuo cuore.
Invecchiare con la voce dei nostri figli.
Mano nella mano, occhi negli occhi, amore con l’amore”.
Già nelle stagioni di “Daydreamer” che stiamo vedendo in Italia, Cemal Surya è stato citato tra gli autori (turchi e no) amati da Can e Sanem: uno dei due dedicherà all’altro questa poesia nella terza, se ci sarà? L’idea ci piace molto.
Daydreamer: tre gemelli per Sanem e Can
Qualche settimana fa, abbiamo raccontato che sono circolati un video ed alcune foto inediti del parto trigemellare di Sanem, dopo che lei e Can sono finalmente convolati a giuste nozze dopo tante peripezie e tanti intrighi. Quando vedremo quelle scene? Naturalmente quando sapremo qualcosa, ve lo comunicheremo subito.
Daydreamer: il produttore al lavoro
Faruk Turgut, produttore di “Daydreamer” e “Bay Yanlis”, ha annunciato per la gioia delle fan di avere già in mente una nuova soap, una commedia romantica con protagonisti Demet e Can, che lui stesso ha molto apprezzato per l’incredibile energia che emanavano, quando lavoravano insieme. Chissà se questa nuova soap è proprio la terza stagione di “Erkenci Kus”!