Come rinnovare dei vecchi Vasi: 12 idee a costo 0
Se i tuoi soliti vasi di terracotta ti hanno annoiato puoi rimodernarli e renderli davvero unici con qualsiasi oggetto disponibile nella tua casa.
In questo modo arrederai il tuo ambiente e riuscirai a recuperare degli oggetti senza il minimo sforzo.
Grazie alla tua creatività, e alle idee che troverai qui sotto, riuscirai a realizzare dei lavori unici senza spendere un centesimo.
Come rinnovare dei vecchi Vasi: 12 idee a costo 0
Comincia subito a metterti a lavoro:
-
CARTA REGALO
Se hai della carta regalo che ti è avanzata puoi utilizzarla per ricoprire il tuo vaso di terracotta. Una volta asciutto il risultato sarà davvero irresistibile.
-
CONCHIGLIE
Anche con delle conchiglie, se ami l’atmosfera del mare e delle vacanze estive, puoi trasformare il tuo semplice vaso di terracotta. Incolla sopra tutte le tue conchiglie nel modo che preferisci e lascia asciugare per bene.
-
VIDEO TUTORIAL
-
GLITTER
-
LEGNO
-
MAGLIONI
Con dei vecchi maglioni infeltriti puoi trasformare il tuo anonimo vaso fatto di terracotta. Devi solo ritagliare dal maglione la parte che preferisci e dopo potrai rivestire senza problemi il tuo vaso.
-
MEDAGLIETTE
-
FRASI PREFERITE
-
PAYETTE
Se desideri ottenere un vaso di terracotta che non possa passare inosservato puoi utilizzare delle payette. Incolla le payette sul vaso e lascia asciugare per bene il risultato. Rimarranno tutti a bocca aperta.
-
PIETRE
-
PIZZO
-
SPAGO
Anche con un semplice spago puoi rimodernare il tuo anonimo vaso di terracotta. Devi solo versare la colla sul vaso e inserire sopra, in maniera ordinata, lo spago. Dopodichè devi soltanto lasciare asciugare.
-
VIDEO TUTORIAL
Se ti lascerai ispirare da queste semplici e facili idee i tuoi vasi, e le piante al loro interno, non potranno passare inosservati e i tuoi ospiti rimarranno decisamente stupiti.
Buon lavoro e ovviamente buon riciclo.