Bulbi di primavera: scegli le idee più belle fai da te decorare la tua casa
Per rendere la tua casa primaverile puoi utilizzare dei bulbi da inserire in alcuni oggetti riciclabili che ormai non usi da tempo.
In questo modo renderai la tua casa perfetta per accogliere la primavera e allo stesso tempo porterai a termine un lavoro di riciclo creativo che darà libero sfogo alla tua creatività.
Continua a scorrere la pagina e guarda alcune idee che possono fare al caso tuo.
Bulbi di primavera: scegli le idee più belle fai da te decorare la tua casa
Puoi riciclare qualsiasi oggetto desideri in modo da creare con le tue mani una composizione primaverile utilizzando dei bulbi.
È molto più facile di quello che puoi pensare e inoltre potrai ottenere un risultato davvero meraviglioso e pieno di colore.
Ad esempio puoi creare un vaso con le tue mani riciclando semplicemente degli scampoli di stoffa. Ecco delle foto qui sotto.
Seguendo questa linea di pensiero puoi riutilizzare della juta.
Puoi anche creare una composizione fantastica e davvero diversa dalle solite riciclando solo della lana. Qui sotto il risultato ti ispirerà tanto da volerci provare subito.
Inoltre puoi fare la stessa cosa usando un vecchio capo di jeans che ormai non indossi più da secoli.
Sempre con del lavoro manuale semplice e alla portata di tutti ti consiglio di rendere anche della semplice carta un vaso favoloso e rustico per i tuoi bulbi.
Se hai delle tazzine che prendono polvere nella credenza riutilizzare nel modo che mostrato qui di seguito. Il risultato piacerà a tutti!
Per avere un risultato rustico e semplice allo stesso tempo puoi riciclare dei barattoli di vetro di qualsiasi dimensione desideri.
Crea una composizione meravigliosa, come quella qui di seguito, recuperando un vaso.
Puoi riciclare anche una vecchia cesta di vimini. Guarda qui sotto cosa puoi realizzare soltanto con poche mosse.
Ovviamente non puoi non riciclare delle cassette di legno in modo da ottenere una composizione, magari da sistemare a centrotavola, decisamente primaverile. Il risultato sarà wow!
Guarda invece come puoi rendere primaverile anche la tua cucina con un solo gesto.
Provaci! Vedrai che rimarrai tu stessa a bocca aperta.