Arreda il giardino con il pallet!15 idee incredibili
Per arredare il tuo giardino senza svuotare il portafoglio puoi usare il pallet.
Con il fai da te potrai riciclarlo e creare a costo zero un arredamento unico e soprattutto funzionale per il tuo giardino.
Lasciando lavorare la creatività potrai ottenere degli oggetti perfetti per le tue esigenze.
Non devi fare altro che lasciarti ispirare dalle idee che leggerai qui sotto e successivamente potrai cominciare a riciclare.
Arreda il giardino con il pallet!15 idee incredibili
Rimboccati le maniche e comincia subito:
-
ALTALENA
Creare il tuo angolo relax sarà semplicissimo realizzando una deliziosa altalena con il pallet. Basta solo aggiungere dei cuscini e un materasso super morbido e in seguito potrai far dondolare la tua altalena dove vorrai.
-
VIDEO TUTORIAL
-
ANGOLO BAR
-
CUCCIA PER CANI
-
DIVANO
-
ESPOSITORE PER STRUMENTI DA GIARDINAGGIO
-
FIORIERA VERTICALE
Se vuoi creare una fioriera rustica puoi utilizzare il pallet. Dopo aver recuperato il materiale, aggancia i vasi contenenti le piantine e il gioco è fatto. Sarà decisamente decorativo.
-
VIDEO TUTORIAL
-
ORTO FAI DA TE
Con il pallet puoi creare il tuo personale orticello in giardino. Utilizzandolo creerai un orto super ordinato. Dopodiché potrai scrivere, senza poter sbagliare, il nome di ogni piantina da coltivare. Sarà davvero utile e decorativo.
-
RASTRELLIERA PER BICICLETTE
-
RECINTO
Se hai bisogno di recintare una parte del tuo giardino puoi utilizzare il pallet. Con un po’ di olio di gomito creerai un recinto perfetto a costo zero. Sarà utilissimo anche per i tuoi amici a 4 zampe.
-
SALOTTINO
-
TAVOLINO
Per decorare un angolo del tuo giardino e renderlo rustico ma ricercato puoi utilizzare il pallet per realizzare un tavolino perfetto. Basterà decorare la superficie del tavolino e in seguito, quando tutto sarà asciutto, i tuoi ospiti rimarranno piacevolmente stupiti.
-
VIDEO TUTORIAL
-
FIORIERA QUADRATA
Adesso devi solo recuperare tutto ciò che ti occorre e dopo potrai rendere il tuo giardino un posto davvero speciale.
Buon lavoro!