Albero di Natale fai da te: 3 progetti economici ma di grande effetto!
Il primo video tutorial vi mostrerà come è semplice realizzare un albero di natale con del cartone, il risultato è molto carino e di grande effetto. Il materiale che vi occorre per il primo progetto è il seguente:
- cartone da riciclare
- bomboletta spray verde
- bomboletta spray verde chiaro
- nastro adesivo verde
- colla a caldo
- ago
- filo di lenza
- degli addobbi di vostro gradimento
Vi lascio al primo video tutorial… non dimenticate di visionare in seguito il secondo e terzo progetto
Eccoci al secondo progetto, a differenza del primo ci servirà ancor meno materiale, tutte e due progetti come potrete notare sono a basso costo, ma vediamo insieme cosa dobbiamo procurarci per poterlo realizzare.
Materiale occorrente per il secondo progetto:
- Serie di luci bianche o colorate
- puntine o pin post
- un puntale
- lana colorata o spago
Vi lascio al secondo progetto semplice, economico ma davvero carino… e come vi dico sempre: Per fare un’albero non ci vuole l’albero!
Albero di Natale fai da te: terzo ed ultimo progetto
Il terzo progetto ce lo presenta il volto più noto del riciclo e del fai da te: l’amatissima Barbara! In questo progetto il materiale che occorre è questo:
- gratella
- filo di nylon
- palle di Natale
- forbici
Come sempre la nostra Barbara ci spiega e mostra in maniera dettagliate come realizzare questo fantastico progetto. Nelle sue spiegazioni non lascia mai nulla a caso, quindi è inutile che mi dilunghi a scrivere e descrivere i vari passaggi, nessuno più di lei è in grado di poter dare una mano nella realizzazione di questo progetto e di tantissimi altri!
Spero che questi tre video tutorial vi siano stati d’aiuto e come sempre vi do appuntamento ai prossimi articoli di fai da te e riciclo creativo.
Non mi rimane che augurarvi buon riciclo creativo e fai da te a tutti voi!