Alberi di Natale 2022: decorazioni fai da te | Le più belle e più ricercate del web!
Il Natale è una delle festività più amate in assoluto, anche chi sostiene di non amarlo per nulla alla fine resta coinvolto dall’atmosfera generale che si crea, i regali, i negozi e le strade illuminate. In questo articolo vogliamo proporvi gli alberi e le decorazioni più ricercate in rete a cui ispirarvi per rendere unico il vostro Natale.
Alberi di Natale 2022: suggerimenti
Indubbiamente l’albero di natale è l’oggetto che arreda in modo più impattante la nostra casa, sceglierlo dipenderà solo dal nostro gusto, potremo farlo in mille modi, senza seguire uno stile preciso oppure seguire le tendenze del momento per avere un arredamento sempre alla moda anche a Natale.
Albero di Natale in stile scandinavo
Una delle tendenze di questo inverno è l’albero di natale in stile scandinavo, in cui i colori predominanti sono quelli neutri, il beige, il corda, l’avorio, l’unico tocco di vivacità concesso è il rosso.
Per decorare il resto della casa, nello stesso stile, dovremmo utilizzare solo colori neutri e cristalli.
Albero di natale stile metallico
Lo stile metallico ritorna periodicamente di tendenza, l’oro, l’argento e il rame sono tipicamente natalizi, quest’anno per essere trendy dobbiamo usarli come base e supporto ai colori di tendenza.
Albero di Natale stile naturale
Lo stile più semplice non passa mai di moda, le decorazioni naturali renderanno speciale anche questo natale, rametti, pigne, formine di legno, da usare per decorare l’albero e tutta la casa, creeranno un’atmosfera calda e familiare, molto chic.
Albero di natale alternativo
Anche durante le feste possiamo dare libero sfogo alla nostra vena artistica, decorando la casa con oggetti diversi il cui unico legame tra loro è il nostro personalissimo gusto. Per l’albero potremmo usare una vecchia, usando semplici rami come base, e delle palline importanti di dimensioni diverse.
Albero di Natale vintage
L’ultima tendenza che proponiamo è l’albero di Natale vecchio stile, possiamo tirare fuori dalla soffitta tutte le decorazioni della nonna ed usarle per creare, in casa, un’atmosfera d’altri tempi che scalderà il cuore.